Convenzioni Welfare

LEZIONI YOGA IN AZIENDA

Il nostro “Pacchetto Well-being” risponde alla crescente richiesta delle aziende di offrire ai propri dipendenti un percorso esclusivo, facilmente accessibile ed integrato che migliori il loro stato di salute e benessere psico-fisico anche nel contesto lavorativo.

Come molti studi hanno dimostrato, infatti, più i dipendenti si sentono gratificati sul luogo di lavoro, maggiore sarà la loro concentrazione e il loro impegno nello svolgere i task assegnati. Inoltre, un’attività di gruppo, come una lezione di yoga, rappresenta un momento di socializzazione tra le risorse aziendali e può essere sfruttata ai fini di team building.

I vantaggi che un tale benefit aziendale porta all’azienda sono quindi notevoli:
– appagamento dei dipendenti e loro fidelizzazione;
– riduzione dello stress e di fenomeni di burn-out;
– miglioramento degli standard lavorativi;
– miglioramento dei rapporti interpersonali in ambito professionale;
– bassi costi di allestimento di un’area dedicata (basteranno una sala e dei tappetini).

Il nostro “Pacchetto Well-being” comprende cinque sessioni da 60 minuti con un insegnante certificato, ovvero un percorso introduttivo che permetterà ai dipendenti di approcciarsi alla disciplina sperimentandone fin da subito i benefici mentali e fisici

Durante le singole lezioni, che verranno strutturate e modificate rispondendo al livello e alle necessità della classe, lavoreremo su posizioni (asana), postura, respiro (pranayama) e meditazione.


CONVENZIONI AZIENDALI

La nostra convenzione aziendale consiste in un’agevolazione su tutti i pacchetti ad entrata
ed abbonamenti da 1-6-12 mesi per lezioni di gruppo al nostro centro. Calendario

***Aderiamo al circuito EasyWelfare